Consegna nuovi contenitori per le utenze domestiche a Bonagia e in Piazza Sandro Pertini

Pubblicato il 21 febbraio 2019 • Ambiente

In data 1 Marzo p.v. avrà inizio il nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta dei rifiuti, si informa la cittadinanza che a partire da detta data non saranno più raccolti i rifiuti se non esposti correttamente all'interno dell'apposito contenitore. Sabato 23 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 18.00 in Via Andrea Bulgarella (vicino supermercato) nella frazione di Bonagia e domenica 24 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 18.00 in Piazza Municipio, saranno consegnati gratuitamente i kit per la raccolta dei rifiuti. L'utente potrà ritirare il kit per sé o per conto di altro utente presentando tessera sanitaria dell'intestatario del ruolo TARI.

Vedi allegati

avviso n 1