Project Revive -RoadShow - Turismo, Innovazione, Sostenibilità

Pubblicato il 28 marzo 2019 • Cultura Molino Excelsior - Valderice

Si conclude il Roadshow di “Rivive” su Turismo, innovazione e sostenibilità, ultima tappa venerdì 29.03.2019 al Molino Excelsior di Valderice.

Un mese di approfondimenti e riflessioni con diversi interlocutori istituzionali, del mondo delle costruzioni, dell’impresa, delle professioni, della Pubblica amministrazione e del Turismo grazie ai quali è stato possibile pensare e progettare un modello che guardi ai territori con lo scopo di realizzare un’offerta ricettiva in cui al centro vi sia la persona. Turismo di qualità, promozione del territorio, recupero immobili già esistenti. Le prime tre tappe sono state Catania (23 Febbraio), Taormina (1 Marzo) Agrigento (22 marzo).

Domani dalle 14.00 in poi Trai gli ospiti che interverranno anche l’Assessore Regionale al Turismo On. Sandro Pappalardo