26 Settembre 2018 , trentesimo anniversario della morte di Mauro Rostagno

Pubblicato il 20 settembre 2018 • Comune Lenzi TP, Italia

L'Amministrzione Comunale di Valderice in data 26 settembre 2018 commemorerà la figura di Mauro Rostagno, vittima di mafia.Il programma prevede alle ore 10.00 in Contrada Lenzi, Stele per Mauro, sarà presente la comunità valdericina e i ragazzi delle scuole, alle ore 11.30 cerimonia laica al cimitero di C.da Ragosia, infine, alle ore 17,00 seguirà, al "Molino Excelsior"  una proiezione del film "La Rivoluzione va in onda" di A. Castiglione. Ne discuteranno il regista, lo scrittore S. Mugno e la direttrice della Filmoteca Regionale L. Cappugi. Condurrà la discussione il giornalista G. Criscenti. L'iniziativa sarà aperta dall'esibizione artistico-musicale dei ragazzi della scuola G. Mazzini di Valderice.