Settori Comunali

Ultima modifica 11 gennaio 2017

Innalzare la soglia di vivibilità cittadina è quello che in questi anni abbiamo cercato di fare, attraverso le idee e la realizzazione di progetti concreti, per dare l'opportunità ai cittadini valdericini di avere servizi sempre più rispondenti ai nuovi bisogni dell'utenza.

I servizi attivati rappresentano un momento fondamentale della vita sociale e culturale e richiedono costantemente l'impegno di una pluralità di componenti, amministratori e funzionari che, giorno dopo giorno, lavorano per rendere un migliore servizio ai cittadini. Per questo motivo vogliamo che le donne, gli uomini, i minori, le famiglie, gli studenti, gli anziani, i diversamente abili conoscano le modalità di accesso, i tempi, i luoghi e i numeri telefonici dei Servizi, in modo da evitare lunghe trafile e inutili perdite di tempo.

Per visualizzare tutti gli uffici, i numeri telefonici e i contatti dei relativi uffici clicca su "Uffici Comunali" in alto e seleziona l'ufficio che stai cercando all'interno dei nostri Settori Comunali.

Segretario Generale
Dott. Gian Paolo di Giovanni
Tel. 0923892025
Email: gianpaolo.digiovanni@comune.valderice.tp.it