Valderice: Stabilizzazione al traguardo

Pubblicato il 30 dicembre 2016 • Lavoro

Concluso per l'anno 2016 il processo di stabilizzazione del personale precario. Dopo diversi anni il Comune di Valderice torna ad assumere. Da oggi sono stati stabilizzati, con contrato a tempo indeterminato, n. 4 unità lavorative: un avvocato, un'assistente sociale, un geometra ed un operaio generico.
E' stato così avviato un percorso che mira a porre fine alla storia infinita del precariato stante che nel 2017 e nel 2018 saranno stabilizzate altre unità lavorative.
Ciò è possibile in virtù dell'opera di risanamento finanziario posto in essere da questa Amministrazione che ha permesso di raggiungere un obiettivo importante nell'ambito delle politiche
attive del lavoro.
Porgo gli auguri di buon lavoro ai neo assunti e ringrazio il Segretario Generale, Dott.Gianpaolo Di Giovanni, ed il personale del Servizio Affari Generali per la complessa e puntuale attività espletata che ha consentito di raggiungere un risultato di tale valenza.