Servizio Civico

Pubblicato il 2 marzo 2018 • Sociale

E’ stato pubblicato l’Avviso Pubblico inerente il Servizio Civico che prevede l’attivazione di progetti individuali di reinserimento sociale e lavorativo di soggetti in situazioni di grave povertà o disagio sociale.

Le attività riguarderanno diversi servizi tra cui la cura e la manutenzione del verde pubblico, degli impianti sortivi, la pulizia delle spiagge e dei locali comunali, la vigilanza dinanzi gli istituti scolastici all’entrata e all’uscita dei minori, nonché piccoli interventi di manutenzione di beni comunali.

I progetti di pubblica utilità  avranno una durata trimestrale.

I cittadini interessati potranno presentare domanda, entro le ore 13.00 del 23 marzo 2018, utilizzando l’apposito modulo reperibile sul sito del Comune o presso i Servizi Sociali.

Di seguito sarà predisposta idonea graduatoria ed i soggetti saranno avviati ai progetti di pubblica utilità secondo l’ordine della stessa.

Per ogni ulteriore informazione ci si potrà rivolgere al Settore VII – Servizio I Servizi Sociali, sito in Valderice nella Via San Barnaba, 43 tel. 0923 892060

(In allegato è disponibile l'Avviso Pubblico e il modello per presentare l'istanza)

Avviso Pubblico - Servizio Civico

Modello Istanza - Servizio Civico