Riqualificazione banchina del Porto di Bonagia - presentazione progetto

Pubblicato il 17 maggio 2017 • Opere

E' stato acquisito dal Comune di Valderice il progetto, redatto da un professionista esterno  appositamente incaricato dall'Amministrazione Comunale, avente ad oggetto la  riqualificazione della banchina del Porto di Bonagia.

L'iniziativa rientra nell'ambito della politica di miglioramento degli spazi pubblici presenti sul territorio comunale posta in essere dall’attuale compagine amministrativa.

Nel caso di specie l'intervento – ove finanziato con i fondi comunitari – consentirà il completamento della pavimentazione e  migliorerà la qualità urbana dell'intera area che ha una particolare vocazione turistica.

Lo spazio oggetto dell'intervento sarà attrezzato, altresì, con elementi di arredo urbano che  renderanno l'approdo del Porto di Bonagia ancor più accogliente e fruibile.