Restyling della Via Lungomare - Bonagia

Pubblicato il 1 febbraio 2017 • Opere

Sono stati avviati in data odierna i lavori di restyling della Via Lungomare a Bonagia attraverso una serie di interventi di manutenzione, finanziati con fondi comunali, che riguarderanno la sistemazione del marciapiede nonché delle aiuole, la piantumazione di nuove piante.

Si tratta di un ulteriore  intervento di valorizzazione del litorale con l’obiettivo di migliorarne la fruibilità e l’aspetto, nella considerazione  che ciò favorisce il turismo quale motore per lo sviluppo  complessivo dell’intero territorio.

Si coglie l’occasione per comunicare che è in corso di realizzazione, da parte di un professionista esterno, un progetto di ulteriore valorizzazione della banchina del porto di Bonagia.