Realizzazione nuovi loculi cimiteriali

Pubblicato il 17 luglio 2017 • Opere

L’Amministrazione Comunale ha adottato la delibera giuntale n. 100 del 13.07.2017 con la quale ha approvato la proposta di finanza di progetto per la realizzazione di ulteriori 300 loculi cimiteriali a seguito dell'esito dell’avviso esplorativo pubblicato nel mese di settembre u.s. volto ad individuare gli operatori economici interessati a produrre proposte relative alla realizzazione in concessione di loculi cimiteriali nell’area individuata con deliberazione del Consiglio Comunale.

Adesso il Settore V - Lavori Pubblici procederà alla redazione e pubblicazione del bando di gara per l'individuazione della ditta che realizzerà i predetti loculi.

Questa iniziativa si aggiunge alla realizzazione di ulteriori 240 posti  del XIX padiglione i cui lavori inizieranno nelle prossime settimane.