Misure di sostegno per gli studenti

Pubblicato il 12 marzo 2018 • Scuola

Il Settore VII - Servizio II Pubblica Istruzione ha pubblicato l'Avviso inerente la "Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo"; il contributo per "la Borsa di studio" per l'anno scolastico 2017/2018 per gli studenti della scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado; il "Contributo aggiuntivo del 30% per l'acquisto dei libri di testo".

In allegato sono visionabili:

1) l'AVVISO;

2) Il Modulo per la domanda di contributo Borsa di studio anno scolastico 2017/2018;

3) Il Modulo per per la domanda di contributo Borsa di studio anno scolastico 2017/2018  - Istituzione scolastiche secondarie di secondo grado;

4) Il Modulo per la richiesta del contributo aggiuntivo del 30% per l'acquisto libri di testo;

5)Modulo relativo alla domanda di contributo per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo.

modulo domanda borsa di studio -istituti secondari di II grado

modulo domanda fornitura gratuita e semigratuita libri di testo

modulo per domanda borsa di studio

modulo richiesta contributo 30%