Regione Sicilia

interventi per il miglioramento della viabilità e riqualificazione del palazzo municipale

Pubblicato il 22 agosto 2017 • Opere

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Valderice, www.comune.valderice.tp.it, il bando inerente l’indagine di mercato per la ricerca di manifestazione di interesse per l’affidamento mediante procedura negoziata ,ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., dei lavori relativi agli interventi per il miglioramento della viabilità e riqualificazione del palazzo municipale.

La domanda di manifestazione di interesse e le dichiarazioni (allegato “A” o “B” e “1/B”), dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Valderice entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 08.09.2017, all’interno di un plico debitamente sigillato, controfirmato su tutti i lembi di chiusura, con l’indicazione della ragione sociale e della sede del concorrente e la scritta: “manifestazione di interesse a partecipare alla gara mediante procedura negoziata, per l’appalto relativo agli interventi per il miglioramento della viabilità e riqualificazione del palazzo municipale - Valderice”.

Per ogni informazione ci si potrà rivolgere al Settore V – Servizio I LL.PP., sito in Valderice nella Via San Barnaba,41 tel. 0923 892051.