ESITO CONCORSO FOTOGRAFICO “VALDERICE in CLICK”

Pubblicato il 9 gennaio 2017 • Cultura

A conclusione del concorso fotografico VALDERICE in CLICK, dal tema Valderice è natura, arte, storia e tradizioni, indetto dal Comune di Valderice, la commissione giudicatrice, dopo aver esaminato gli scatti pervenuti, ha individuato le fotografie vincitrici.

La giuria tecnica, tenuto conto che obiettivo del concorso era quello di immortalare le bellezze del luogo, i momenti e le tradizioni che rappresentano il passato, il presente e il futuro del territorio valdericino, ha stilato la seguente graduatoria finale:

1.  Prima classificata la foto denominata “Porticciolo di Bonagia”, di Laura Crocè.
  2.  Seconda classificata la foto denominata “Arco del Cavaliere”, di Vito Curatolo.
  3.  Terza classificata la foto denominata “Vasceddu”, di Gianni Di Paolo.

Una menzione speciale è stata, inoltre, assegnata alla foto dal titolo “Michele Morfino”, di Lorenzo Gigante, per aver saputo cogliere un istante altamente espressivo di un momento interpretativo dell’attore valdericino.

L’Amministrazione Comunale organizzerà una mostra con le fotografie pervenute durante la quale verranno premiati i vincitori del concorso. Il luogo e la data stabiliti verranno resi pubblici con successivo avviso.

Valderice, 9 gennaio 2017

Il Responsabile del Servizio