Disinfestazione sul territorio comunale

Pubblicato il 30 maggio 2018 • Ambiente

Si informa la cittadinanza che nei giorni 07 e 08 Giugno sarà effettuato un intervento di disinfestazione sul territorio secondo il  seguente programma:

07/06/2018, inizio ore 23,00 - intervento di disinfestazione, lato nord del territorio (Valderice centro, Ragosia, Cubastacca, Misericordia, S.Andrea, Bonagia,Lido Valderice);

08/06/2018, inizio ore 23,00 -intervento di disinfestazione, lato sud del territorio ( Fico,Crocci, Chiesanuova, Casalbianco, Crocevie, S.Marco);

I cittadini sono invitati a non lasciare all’aperto animali domestici ed a chiudere porte e finestre durante il passaggio  dell'atomizzatore.

Eventuali segnalazioni e/o richieste di interventi mirati, dovranno essere comunicate al Servizio Ambiente nelle ore d’ufficio al numero  telefonico: 0923-576407.