Consegna riconoscimento alla campionessa Maria Andrea Virgilio

Pubblicato il 29 settembre 2017 • Giovani

Ho consegnato oggi un riconoscimento dell’Amministrazione Comunale alla giovane campionessa valdericina Maria Andrea Virgilio che si è classificata al 4° posto ai mondiali di Pechino (Para Archery) nella disciplina di tiro con l’arco singolo ed a squadre.

Questo altro importante risultato arriva dopo che la giovane atleta ha ottenuto l’oro a squadre agli Europei che si sono tenuti ad Olbia.

Ancora una volta una giovane del nostro territorio si distingue, raggiungendo brillanti risultati che sono motivo di orgoglio per l’intera comunità valdericina e stimolo per tanti altri ragazzi ad impegnarsi con passione ed abnegazione nella pratica delle attività sportive.

Un abbraccio a Maria Andrea e un in bocca al lupo per la sua partecipazione ai prossimi campionati italiani che si svolgeranno a Palermo.

consegna premio

Allegato 172.00 KB formato jpg