Consegna riconoscimento ad Ala Zoghlami

Pubblicato il 2 agosto 2017 • Giovani

Oggi ho consegnato un riconoscimento al giovane valdericino Ala Zoghlami, campione italiano di atletica leggera nella disciplina dei 3000 siepi, con l’auspicio di poterlo accogliere come campione del mondo dato che il nostro giovane atleta rappresenterà l'Italia ai mondiali di atletica, che si svolgeranno nei prossimi giorni a Londra. E' un modo per elogiare l’impegno, la passione e l’abnegazione di un giovane che è un esempio per tanti ragazzi oltre che motivo di orgoglio per l’intera comunità valdericina.

Ala Zoghlami, oggi al CUS Palermo, è stato accompagnato dal suo primo allenatore, il prof. Enrico Angelo del Centro Sportivo Valderice, e da altre due giovani promesse dell'atletica valdericina, Paolo Morfino e Stefano la Commare.

Ala Zoghalmi  gareggerà domenica 6 agosto p.v. alle ore 11. La gara sarà trasmessa su canali RAI. Forza Ala!

foto Ala Zoghlami

Allegato 6.01 MB formato jpg