Concorso "Valderice in fiore"

Pubblicato il 22 giugno 2017 • Ambiente

Con delibera giuntale n. 90 del 19.06.2017 l'Amministrazione Comunale ha concesso il patrocinio all’iniziativa promossa dall’Associazione Turistica Pro Loco “Città di Valderice”, denominata “Valderice in fiore”. Si tratta di un concorso di allestimento floreale di balconi, davanzali, terrazze, scale e vetrine.

Il concorso è aperto a tutti coloro i quali vivono e/o lavorano sul territorio comunale.
La partecipazione è gratuita. L’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 30/06/2017, tramite il modulo che è scaricabile dal sito del Comune www.comune.valderice.tp.it, oppure è possibile ritirarlo presso la sede della Pro Loco Valderice, Molino Excelsior, sito in via Simone Catalano dal lunedì alla domenica dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00 o richiederlo tramite l’indirizzo e-mail prolocovalderice@gmail.com.

Il predetto modulo di iscrizione dovrà essere consegnato, compilato nella stessa sede e/o inoltrato in formato digitale PDF al suddetto indirizzo e-mail. Al momento dell’iscrizione al concorso verrà rilasciato un contrassegno da affliggere in prossimità dello spazio scelto per la composizione decorativa identificativa della partecipazione al concorso “Valderice in fiore”. L’apposita giuria tecnica procederà al sopralluogo degli spazi allestiti dai partecipanti nel periodo compreso tra il 02/07/2017 e il 07/07/2017. Ai primi due classificati verrà riconosciuto un premio, consistente in un set di giardinaggio.

Per qualsiasi informazione è possibile consultare il bando del concorso scaricabile dal sito del Comune.

Bando del Concorso

Allegato 1.17 MB formato pdf