Bando per adeguamento torri faro - Campo sportivo Misericordia

Pubblicato il 20 dicembre 2017 • Opere

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Valderice www.comune.valderice.tp.it  il bando per l’adeguamento delle torri faro del campo sportivo di Misericordia.

L’intervento, finanziato con un mutuo acceso dal Comune di Valderice con l'Istituto per il Credito Sportivo, è di € 154.000,00.

La domanda di manifestazione di interesse e le dichiarazioni, redatte su apposito modulo dovranno pervenire all’Ufficio protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 11.01.2018.

I lavori dovranno essere ultimati entro 60 giorni dalla consegna; conclusi gli stessi, l’impianto sportivo sarà utilizzabile anche nelle ore serali.

Questo intervento di ammodernamento e messa in sicurezza si va ad aggiungere ai lavori di riqualificazione sul Campo sportivo che, espletate le ultime attività amministrative, saranno avviati all’inizio del 2018.

Per ulteriori informazioni consultare il bando pubblicato sul sito del Comune di Valderice oppure rivolgersi all’Ufficio Lavori Pubblici – Via San Barnaba n. 41 tel. 0923 892051.