Ammodernamento impianto elettrico asilo nido

Pubblicato il 23 gennaio 2017 • Opere

L’Amministrazione Comunale di Valderice, è stata ammessa a finanziamento per l’importo di € 44.000,00 per l’ammodernamento dell’impianto elettrico dell’asilo nido.

Il progetto è stato redatto nel 2014 da un professionista esterno incaricato da questa Amministrazione Comunale.

Al finanziamento in questione vanno aggiunte le somme che abbiamo destinato con risorse del bilancio comunale per l’ammodernamento e la messa a norma dell’impianto di riscaldamento.

Abbiamo puntato a rilanciare un servizio importante per le famiglie come quello dell’asilo nido e ci siamo riusciti tant’é che il numero delle iscrizioni  negli ultimi anni si è particolarmente incrementato.

Abbiamo pertanto un asilo nido più sicuro, più accogliente con standard qualitativi di ottimo livello.