"Il grande predatore - Il gioco d'azzardo emergenza nazionale"

Pubblicato il 10 settembre 2018 • Formazione Via Simone Catalano, 112, 91019 Valderice TP, Italia

Il Comune di Valderice, in collaborazione con la Campagna nazionale contro i rischi dell'azzardopatia "Mettiamoci in gioco" ha promosso un incontro pubblico sul tema "Il grande predatore - il gioco d'azzardo emergenza nazionale", iniziativa di denuncia e di contrasto per far fronte a un fenomeno dilagante, come quello del gioco d'azzardo. L'iniziativa si terrà a Valderice, nella sala del Mulino Excelsior, venerdì 14 settembre 2018 alle ore 18.00. I lavori saranno introdotti da comunicazioni di esperti come Umberto Folena giornalista e capo redattore del quotidiano "Avvenire" e autore del libro " L'illusione di vincere". Nella discussione sono previsti interventi e contributi di Gino Gandolfo, responsabile della regione Sicilia della campagna "Mattiamoci in gioco" e del dr. Guido Fallace direttore U.O.C. dipendenze patologiche ASP di Trapani. Modererà l'incontro il giornalista dell'ANSA Gianfranco Criscenti.